DECA DURABOLIN NANDROLONE: TOP STEROID PER INIZIATORI E ATLETI PRO
Il nandrolone non è in grado di trasformare un brocco in un campione, ma, dal momento che riduce i tempi di recupero e aumenta la forza, è una frode in ambito professionistico. Alcuni studi hanno messo in evidenza che la somministrazione di nandrolone potrebbe giovare allo stato di salute dei soggetti affetti da HIV, combattendo la cachessia e il calo ponderale e aumentando la percentuale di massa magra. Inoltre, Organon ha completamente rimosso Nandrolone dal mercato concentrando tutta la sua attenzione su altri mercati in tutto il mondo a causa delle leggi relative agli steroidi anabolizzanti.
Questo può essere molto apprezzato durante le diete rigide, dal momento che una dieta di taglio bodybuilding con esperienza è brutale sul corpo umano. Come bonus aggiuntivo, Deca Durabolin preserverà notevolmente la massa muscolare magra dell’individuo che altrimenti andrebbe persa durante una dieta rigorosamente ipocalorica. Mentre questo steroide non fornirà effetti di indurimento o condizionamento come molti steroidi, può servire a uno scopo è alcuni piani di taglio. Lo steroide anabolizzante Nandrolone è venduto e commercializzato con il marchio Deca Durabolin. Per essere più chiari, Deca Durabolin è la variante estere decanoato di Nandrolone e il suo nome commerciale è Deca Durabolin. Comunemente noto come “Deca”, è uno degli steroidi anabolizzanti più popolari e conosciuti utilizzati da culturisti e culturisti.
Nandrolone efficacia d’uso e descrizione.
Ciò non sorprende se consideriamo il contenuto di minerali ossei e i miglioramenti della sintesi del collagene. Tuttavia, il composto viene utilizzato quasi esclusivamente per il trattamento di coloro che soffrono di HIV e anemia, ma alcuni medici stanno iniziando a riconoscere il potenziale per piani di ringiovanimento terapeutico. Indubbiamente, a basse dosi questo steroide potrebbe fornire un beneficio anti-invecchiamento positivo. È noto per essere uno steroide di massa fuori stagione straordinariamente benefico, ma è anche uno dei preferiti in molti circoli atletici per i suoi benefici terapeutici. A causa dei suoi enormi benefici terapeutici, l’ormone nandrolone è uno degli steroidi anabolizzanti più benefici nella pratica medica. Tuttavia, a causa di anni di controversie sugli steroidi anabolizzanti, tale uso è stato piuttosto limitato.
Il più noto farmaco a base di nandrolone decanoato è il Deca-Durabolin (o deca durabolin), ma esistono anche altri farmaci di tipo generico. La modalità di utilizzo di tale sostanza, in genere, avviene mediante soluzioni iniettabili. I dosaggi normalmente utilizzati vanno dai 200 ai 600 mg a settimana, con una media di 2 mg per peso corporeo. Per il secondo corso prenderemo 400 mg di nandrolone decanoato da balkan500 mg di testosterone enantato a settimana, il corso dura per otto settimane, si otterrà un’eccellente forza e massa muscolare. Nel mondo degli sport estremi, il Deca Durabolin (Nandrolone Decanoato) è rimasto uno degli steroidi anabolizzanti androgeni più popolari. Originariamente sviluppato per trattare il deperimento muscolare, il Deca Durabolin è comunemente utilizzato dagli appassionati di fitness di tutto il mondo per la sua capacità unica di aggiungere massa muscolare solida e forza.
2 Posologia e modo di somministrazione –
Vi sarei grato se mi potreste informare prima della fine del mese perché devo partecipare al giro delle dolomiti. Ricordiamo che questa molecola, il Trestolone, è nata a scopo anticoncezionale maschile e causa quindi chiaramente una soppressione della steroidogenesi e spermatogenesi testicolare superiore a quella del testosterone. Benché nandrolone sia un ormone molto potente è proprio la 5-alfa riduzione a renderlo più debole. Come il testosterone, il trestolone subisce l’aromatizzazione enzimatica in estrogeno. Di conseguenza, è possibile somministrare questo androgeno come sostituto del testosterone per 1 anno mediante impianti subdermici. Allo stesso modo, gli androgeni devono essere utilizzati nei metodi di controllo della fertilità per gli uomini, poichè bloccano la secrezione di gonadotropine.
- Nello sport, l’effetto broncodilatatore provocato dai beta-2 agonisti dovrebbe produrre a breve termine un potenziamento della capacità fisica.
- Se ha dimenticato un’iniezione programmata, informi il medico o l’infermiere appena possibile.
- Nandrolone è stato ben noto per essere uno steroide eccellente per coloro che soffrono di malattie di deperimento muscolare, per migliorare la debolezza e l’affaticamento geriatrico, nonché l’anemia.
- Il Nandrolone Fenilpropionato è stato descritto per la prima nel 1957 (2) divenendo poco dopo un farmaco da prescrizione.
Il principio attivo nandrolone, un estere – decanoato lungo può rimanere nel corpo per diversi mesi, prima, circa 20 anni fa, il mazzo potrebbe essere liberamente acquistato in quasi tutte le farmacie, ed è stato poi chiamato Retabolil. L’Agenzia mondiale antidoping (WADA, dall’inglese World Anti-Doping Agency) pubblica una lista costantemente aggiornata delle sostanze il cui impiego è considerato doping. Al suo interno è possibile trovare un dettagliato elenco (sotto la voce Agenti anabolizzanti, Anabolic Agents) degli steroidi anabolizzanti vietati. Per tutto quanto detto, risulta necessario chiarire se è possibile una correlazione tra elevati livelli del metabolita 19-nor-androsterone nelle urine e gli eventi correlati all’assunzione di nandrolone o dei suoi pro-ormoni da parte degli atleti. Il nandrolone viene rilevato rintracciando i prodotti della sua degradazione, ma, non essendo ancora del tutto chiaro se l’uomo lo produca naturalmente, viene considerato positivo un atleta che superi la concentrazione nelle urine di 2 nanogrammi/ml (per le donne 5 ng/ml).
A cosa serve Deca-Durabolin
Poi abbiamo i livelli di colesterolo, e con i giusti livelli di colesterolo da uno stile di vita sano, senza altri sintomi indotti, la maggior parte degli uomini non avrà un problema. L’individuo dovrebbe garantire una dieta ricca di acidi grassi omega, a basso contenuto di zuccheri e grassi saturi, ed è fortemente incoraggiato a integrare la sua dieta quotidiana con olio di pesce. Il chimico australiano Arthur John Birch nel 1950 sintetizzò per la prima volta il nandrolone.
Nandrolone cicloesilpropionato
Strutturalmente, il nandrolone si differenzia dal testosterone per l’assenza di un atomo di carbonio in 19a posizione (da cui il nome 19-nortestosterone) e questo lo rende più simile ai progestinici. A causa della sua origine progestinica, il nandrolone presenta https://forzamotorsportgame.com/bruciagrassi/ganabol-come-funziona-benefici-ed-effetti-collaterali/ un effetto androgeno significativamente inferiore rispetto al testosterone, tuttavia la stabilizzazione dei recettori del progesterone provoca effetti collaterali unici. L’uso di androgeni in varie specie ha virilizzato i genitali esterni dei feti femminili.
motivi per cui il BMI non è il miglior indicatore per determinare la salute delle donne
Mentre questo steroide non fornirà effetti di indurimento o condizionamento come molti steroidi, può servire a uno scopo è alcuni piani di definizioni. Data la potenziale pericolosità degli effetti collaterali, la supplementazione di testosterone generalmente non è raccomandata per gli uomini che hanno già livelli normali di testosterone. Mantenere una dieta sana e fare regolarmente esercizio fisico sono opzioni più salutari per gli uomini che desiderano aumentare la massa muscolare, aumentare l’energia, migliorare l’umore e aumentare la libido. Per gli uomini con carenza di testosterone, la supplementazione di testosterone può essere un buon modo per aumentare i loro livelli di testosterone e portarli nel range normale. Tuttavia, la terapia con testosterone non è raccomandata per gli uomini che hanno già livelli normali di testosterone, e può causare gravi effetti collaterali. La sostanza chimicamente attiva Nandrobolin è il 19-nortestosterone, cioè il testosterone, che non ha un atomo di carbonio in diciannovesima posizione.
Esso è considerato una sostanza dopante e l’International Olympic Commitee ne ha bandito l’uso dal 1976. Molte piante produttrici di steroidi meno conosciute sono occasionalmente commercializzate come booster di T, come la damiana ( Turnera diffusa ; Passifloraceae) o il ginseng malese ( Eurycoma longifolia ; Simaroubaceae). È stato segnalato che la damiana contiene sitosterolo 3- O -β- d -glucoside, mentre il ginseng malese ha un derivato del lanostano, il tirucallano ( 64 e 65 ,Figura 11). Ancora una volta, ci sono pochissime prove che i composti presenti negli estratti di queste piante aumentino i livelli di T endogeno [ 106 , 107 , 108 , 109 ]. Si ritiene che questa pianta abbia proprietà adattogene simili a quelle del ginseng ed è stata utilizzata nella medicina popolare per alleviare lo stress, ma il meccanismo è sconosciuto.
Your article helped me a lot, is there any more related content? Thanks!